La musica diventa spettacolo in Piazza del Plebiscito. Un grande concerto gratuito si terrà sotto il suggestivo colonnato della Chiesa di san Francesco di Paola il giorno 23 marzo. A suonare saranno 21 pianisti che eseguiranno brani di Beethoven, Bach, Ravel. La cornice scenografica sarà particolarmente emozionante e la musica inonderà la Piazza del Plebiscito con  note immortali che renderanno lo spettacolo veramente magico.

Saranno eseguite anche le tarantelle di Shostakovich per due pianoforti, il valzer dei Fiori di Ciaikovski per quattro pianoforti e ancora il Libertango di Piazzolla per otto pianoforti, fino a giungere ai 21 pianoforti in un crescendo entusiasmante.

Nei giorni successivi altri eventi e concerti si terranno nei più bei luoghi storici di Napoli, musei, teatri, biblioteche, e stazioni dell’arte della metropolitana. Ci saranno inoltre concerti a cielo aperto nelle strade, piazze e scalinate storiche della città.

IL B&B Napoli Plebiscito invita i suoi ospiti a partecipare a questi eventi per immergersi in una perfetta miscela di musica e arte che renderà Napoli una città davvero magica.